Hotel NH Torino Centro
Corso Vittorio Emanuele II 104 - Torino - Torino (TO) - Tel. 01157521

NH Torino Centro (Ex Hotel NH Ambasciatori)

IN AUTO:

- Da nord: Percorrere l'autostrada A4 da Milano, o la A5 da Aosta. Continuare sulla TANGENZIALE in direzione della Tangenziale Sud. Svoltare all'uscita per Corso Regina Margherita. All'incrocio tra Corso Lecce e Corso Potenza, girare a destra in Corso Lecce. In Piazza Rivoli svoltare a sinistra in Corso Vittorio Emanuele II. Dopo 2,5 km vedrete l'hotel alla vostra sinistra. Proseguire su Corso Vittorio Emanuele II fino alla rotonda. Svoltare alla terza uscita in Corso Galileo Ferraris. Effettuare un'inversione a U in Via San Quintino. Girare a destra per tornare su Corso Vittorio Emanuele II.
Troverete l'NH Ambasciatori più avanti sulla destra.
- Da sud: Prendere l'autostrada A21 Torino-Piacenza in direzione della A6/Savona. Percorrere la A6 in direzione della Tangenziale Sud. Proseguire verso la Tangenziale Nord. Svoltare all'uscita per Stupinigi, continuando su Corso Unione Sovietica in direzione di Torino Centro. Proseguire su Corso Unione Sovietica fino alla rotonda di Piazza Caio Mario. In Piazza Caio Mario girare leggermente a sinistra in Corso Giovanni Agnelli. Corso Giovanni Agnelli diventa Corso IV Novembre. Corso IV Novembre diventa prima Largo Orbassano, quindi Corso Duca degli Abruzzi. Proseguire su Corso Duca degli Abruzzi. Girare a sinistra in Corso Vittorio Emanuele II. L'NH Ambasciatori si trova sulla destra.
- Da ovest: Percorrere il Traforo del Frejus in direzione dell'A32/Autostrada Torino-Bardonecchia. Continuare sulla Tangenziale Nord in direzione della Tangenziale Sud (Savona). Svoltare all'uscita per Corso Francia, continuando in direzione di Torino/Rivoli/Cascine Vica. In Piazza Rivoli girare leggermente a destra in Corso Vittorio Emanuele II. Dopo 2,5 km vedrete l'hotel alla vostra sinistra.
Proseguire su Corso Vittorio Emanuele II fino alla rotonda. Svoltare alla terza uscita in Corso Galileo Ferraris. Effettuare un'inversione a U in Via San Quintino. Girare a destra per tornare su Corso Vittorio Emanuele II. Troverete l'NH Ambasciatori più avanti sulla destra.
- Da est: Da Asti percorrere la A21/E70 verso est, seguendo le indicazioni per la A55. Proseguire sulla A55. Svoltare all'uscita per Moncalieri/Torino Centro/Corso Unità d'Italia. Continuare su Corso Trieste. Alla rotonda, svoltare alla seconda uscita in Corso Unità d'Italia. Proseguire nel Sottopassaggio Michele Lanza. Girare a sinistra in Corso Dante Alighieri. Continuare in Largo Filippo Turati, quindi in Corso Carlo e Nello Rosselli. Svoltare a destra in Corso Duca degli Abruzzi. Girare a sinistra in Corso Vittorio Emanuele II. L'NH Ambasciatori si trova sulla destra.

IN TRENO:
Prendere la metropolitana (linea 1) da Porta Nuova in direzione "Fermi", fermata Vinzaglio. Da Porta Susa, prendere la metropolitana in direzione "Porta Nuova", fermata Vinzaglio. Dalla stazione di Porta Susa è possibile raggiungere l'Hotel anche a piedi in circa 10 minuti.

IN AEREO:
L'NH Ambasciatori è raggiungibile in metropolitana, autobus e taxi. Dall'Aeroporto di Torino prendere un treno fino alla Stazione Dora GTT, quindi cambiare per raggiungere la stazione di Porta Susa. È disponibile un servizio navetta tra l'aeroporto e la stazione di Porta Susa, ogni giorno dalle 6:00 alle 24:00.