È necessario iscriversi presso la regione di appartenenza del proprio studio/azienza(esempio: alla sede Perugia Web possono iscriversi solo dipendenti di studi e aziende della regione Umbria)
La compilazione di tutti i campi è obbligatoria In caso contrario l'iscrizione non potrà essere ritenuta valida.
Verificare le condizioni obbligatorie sul sito: www.euroconference.it, per poter partecipare
Entro circa 10 giorni prima del corso, al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni, riceverà mail di conferma evento con richiesta documentazione “iniziale”. In caso contrario riceverà comunicazione di posticipo o annullamento.
Il dipendente / partecipante si impegna a garantire ed assicurare almeno il 70% di presenza delle ore d'aula previste dal corso, salvo eventuali assenze ritenute “giustificabili” come da indicazioni da manuale Avviso corrispondente.
Datore di lavoro e dipendente con la sottoscrizione della presente scheda di iscrizione si impegnano a fornire all'ente erogatore la seguente documentazione: In aula il primo giorno del corso in originale
Eventuali disdette dovranno essere comunicate entro 10 giorni antecedenti l'inizio del corso a mezzo mail a formazionefinanziata@euroconference.it e accertandosi dell'avvenuta cancellazione telefonicamente. In caso contrario l'ente erogatore si riserva il diritto di chiedere un risarcimento danni per il mancato ottenimento del finanziamento.
Sono consultabili sul sito: www.euroconference.it
Il mancato rispetto delle condizioni di cui sopra può dare luogo al non ottenimento del finanziamento da parte dell'ente erogatore dell'iniziativa formativa, che si riserva il diritto di chiedere un risarcimento danni in tali casi.