COS'È EUROCONFERENCE PASS?

Euroconference Pass è la proposta Euroconference per soddisfare le esigenze di formazione ed informazione dei propri clienti tramite un abbonamento annuale ai servizi formativi ed editoriali.
L’abbonamento include i prodotti formativi, i corsi E-Learning e i web-live e tre riviste telematiche a scelta.

Euroconference Pass si declina in quattro diverse tipologie di abbonamento:

  •  abbonamento “Master Breve plus”: include l’iscrizione a Master Breve*, la possibilità di partecipare a tutti i convegni di aggiornamento, la visione dei prodotti E-Learning e l’abbonamento a tre riviste
  •  abbonamento “Master Breve plus + Specialistica”: include l’iscrizione a Master Breve*, la possibilità di partecipare a tutti i convegni di aggiornamento e seminari di specializzazione, la visione dei prodotti E-Learning e l’abbonamento a tre riviste
  •  abbonamento “Specialistica plus”: include la possibilità di partecipare a tutti i master e i seminari di specializzazione, gli oneday master, la visione dei prodotti E-Learning e l’abbonamento a tre riviste
  •  abbonamento “Full”: include l’iscrizione a Master Breve*, la partecipazione a tutti i master e seminari di specializzazione, agli oneday master, ai convegni di aggiornamento, la visione dei prodotti E-Learning e l’abbonamento a tre riviste

Con l’abbonamento riceverai gratuitamente la tessera Privilege Club 2017.

I VANTAGGI DI EUROCONFERENCE PASS

Gli oltre 1.500 abbonati del 2016 hanno usufruito di prodotti e servizi Euroconference per un valore più che doppio rispetto alla quota versata per Euroconference Pass, risparmiando quindi più del 60%!

Lo acquisti una volta e non ci pensi più, pagando a rate mensili senza interessi tramite RID

A tua disposizione l’intera raccolta del materiale scientifico Euroconference!
Nell’area riservata potrai accedere al materiale didattico di tutti i prodotti formativi inclusi nella tipologia di abbonamento prescelto, anche se non effettui l’iscrizione

Puoi scegliere tutti i prodotti del catalogo formativo Euroconference e partecipare in massima libertà alle giornate di tuo interesse

 

TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO

 

MODALITÀ DI UTILIZZO

L’Abbonamento Euroconference Pass ha durata di dodici mesi, consecutivi e non sospendibili, decorrenti dal giorno 1 del mese di attivazione indicato dal Cliente nell’Ordine, previo pagamento del Corrispettivo.
Alla scadenza, l’Abbonamento Euroconference Pass si rinnova automaticamente di anno in anno, salvo disdetta da parte del Cliente.
Il Cliente nell’Ordine è tenuto a specificare nome e cognome del Professionista, eventualmente diverso dal Cliente, fruitore dell’Abbonamento Euroconference Pass (il “Fruitore”). Non possono essere Fruitori studi associati e società. Resta inteso che l’Abbonamento Euroconference Pass è strettamente personale e vincolato al Fruitore: non è ammessa la cessione dell’Abbonamento Euroconference Pass, né la sostituzione del Fruitore agli eventi formativi in aula e on-line.
Il Fruitore ha diritto di partecipare alle sole giornate formative che si tengono durante il periodo di validità dell’Abbonamento Euroconference Pass. È obbligatoria l’iscrizione ai corsi in aula e on-line, da effettuarsi almeno 10 (dieci) giorni di calendario prima dell’evento, unicamente attraverso il servizio di iscrizione on-line disponibile nell’area riservata al Fruitore. Euroconference ha la facoltà di annullare, sino al giorno prima, l’evento formativo qualora non sia raggiunto il numero minimo degli iscritti; in caso di cancellazione dell’evento, il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso. In caso di disdetta dell’iscrizione all’evento da parte del Cliente/Fruitore, è escluso ogni diritto di rimborso a favore del Cliente.
Le tre riviste a scelta saranno attivate unicamente a favore del Fruitore primo iscritto di ciascuno studio associato o società. L’Abbonamento Euroconference Pass comprende solo l’attivazione di nuove riviste, restando escluso il rinnovo di riviste alle quali il Cliente o il Fruitore è già abbonato.
L’Abbonamento non comprende: special event, percorsi di formazione tributaria e formazione per dipendenti in aula e on-line, web-live e Master on-line.
L’abbonamento non prevede la possibilità di finanziamento tramite FondoProfessioni.

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Con Euroconference Pass posso partecipare a tutti gli eventi delle tipologie formative incluse nell’abbonamento oppure esiste un limite? 
Il fruitore dell’abbonamento ha diritto a partecipare a tutti gli eventi relativi alle tipologie formative incluse nello stesso, a eccezione dei corsi organizzati dal brand Centro Studi Professioni Tecniche.
Esempio: con l’abbonamento “Master Breve Plus + Specialistica”, ha diritto a partecipare a Master Breve, a tutti i convegni di aggiornamento e ai seminari di specializzazione (compresi quelli organizzati dai brand Centro Studi Lavoro e Previdenza e Centro Studi Forense). Completano l’abbonamento tutti gli E-Learning e tre riviste a scelta.

Si ricorda inoltre che non sono ammesse sostituzioni di partecipanti agli eventi formativi in aula e on-line.

È possibile pagare in rate mensili?
Sì, è possibile pagare in 12 rate mensili tramite RID. Il costo del RID è a carico del contraente dell’abbonamento (€ 2,00 +iva al mese per dodici mesi).

È possibile sostituire un partecipante anche per una sola giornata di Master Breve/altri eventi formativi?
No, in nessun caso sono ammesse sostituzioni di partecipante.
L’abbonamento è vincolato al fruitore/partecipante: si precisa che prima di ogni evento, durante la registrazione presso la segreteria congressuale, verrà richiesto un documento d’identità.

Per avere a disposizione il materiale didattico degli eventi formativi è necessario iscriversi?
No, attraverso l’area riservata il partecipante potrà accedere al materiale didattico di tutti i prodotti formativi inclusi nella tipologia di abbonamento prescelto, senza effettuare l’iscrizione al corso. Si precisa che, onde evitare disguidi organizzativi agli altri partecipanti ed occupare i posti che spesso sono limitati, l’iscrizione al corso è da effettuare solo ed esclusivamente se si partecipa effettivamente all’evento.

Gli sconti previsti a partire dal 2° partecipante sono applicabili anche per abbonamenti attivati in mesi diversi dal primo?
Gli sconti previsti a partire dal secondo partecipante sono applicabili agli abbonamenti attivati dallo stesso intestatario fattura entro 90 giorni dall’attivazione del primo abbonamento (si ricorda che l’abbonamento viene attivato dal giorno 1 del mese indicato dal contraente).

Entro quanto tempo dalla data di sottoscrizione posso attivare l’abbonamento?
L’abbonamento può essere attivato entro 12 mesi dalla data di sottoscrizione.

Da quando vengono attivate le tre riviste a scelta? Se sono già abbonato posso usare Euroconference Pass per il rinnovo delle riviste a cui sono già abbonato?
Le riviste vengono attivate a partire dal mese di attivazione dell’abbonamento indicato dal contraente nel coupon. 
Se il contraente è già abbonato ad una o più riviste, non è possibile ricomprendere il rinnovo delle riviste in Euroconference Pass. L’abbonamento Euroconference Pass è valido solo per nuove attivazioni.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Pagamento tramite RID
Per procedere con l’attivazione del RID (costi di attivazione a carico del cliente: € 2,00+iva al mese per 12 mesi), le ricordiamo che:

  • dovrà scaricare il modulo RID cliccando qui e compilarlo in ogni sua parte
  • nel campo “Riferimento Mandato” del modulo dovrà inserire il proprio codice fiscale
  • il modulo compilato e firmato dovrà essere inviato a Euroconference tramite fax 045 583111 oppure tramite email all’indirizzo ecpass@euroconference.it

Pagamento tramite bonifico bancario

Può provvedere al pagamento mediante bonifico bancario sulla Cassa di Risparmio del Veneto intestato a Gruppo Euroconference Spa
IBAN IT 12 M 06225 11737 100000005953 ad inizio causale la preghiamo di indicare il proprio numero di P.IVA

ISTRUZIONI PER ACCEDERE AI SERVIZI FORMATIVI ED INFORMATIVI INCLUSI NELL’ABBONAMENTO

E’ obbligatoria l’iscrizione ai corsi in aula e on-line, da effettuarsi almeno 10 (dieci) giorni di calendario prima dell’evento, unicamente attraverso il servizio di iscrizione on-line disponibile nell’area riservata del Fruitore.
(http://www.euroconference.it/area_riservata_login)

 

 

Le ricordiamo:

L’abbonamento è personale non cedibile ad altri

Al momento della registrazione in sede congressuale dovrà esibire un documento d’identità