Centro Studi Lavoro e Previdenza

Euroconference, tramite il brand Centro Studi Lavoro e Previdenza, propone in ambito giuslavoristico un catalogo completo su tutte le tematiche inerenti il diritto del lavoro e l’amministrazione del personale con un'ampia gamma di prodotti editoriali ed eventi formativi, tra i quali:
Formazione

A seguito del nuovo Regolamento sulla Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro entrato in vigore dall'01/01/2015, Gruppo Euroconference Spa è ente autorizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere corsi di formazione accreditati ai fini della formazione continua dei Consulenti del Lavoro (Autorizzazione ministeriale n. 10 - svolgimento corsi sia in modalità frontale che e-learning (FAD) Delibera del Consiglio Nazionale n. 48 del 27/03/2015– Autorizzazione rinnovata con Delibera del Consiglio Nazionale n. 519 del 22 giugno 2017)

 

 

In evidenza
Gestione e organizzazione dello Studio e delle Risorse Umane
Master di specializzazione
L’obiettivo principale del Master è fornire le conoscenze necessarie per migliorare i processi decisionali relativi al personale, valorizzare la figura del consulente quale partner dell’imprenditore, e coordinare le politiche del personale con le problematiche amministrative.
Progettare e realizzare piani di welfare
Special Event Lavoro
Special Event di 3 giornate che analizza la progettazione del welfare aziendale , la produttività e come detassare i premi di produttività
Certificazione CU 2018
Corsi per dipendenti
L’Agenzia delle entrate, con provvedimento n. 10729 del 15 gennaio 2018, ha pubblicato la versione definitiva del modello di dichiarazione CU 2018, che si caratterizza per una più ampia sezione relativa ai premi di risultato e alle misure di welfare erogate ai lavoratori dipendenti