Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Modulo FiscoPratico TeamSystem

Euroconference Pass
Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem


COS'È EUROCONFERENCE PASS?

Euroconference Pass è la proposta Euroconference per soddisfare le esigenze di formazione ed informazione dei propri clienti tramite un abbonamento annuale ai servizi formativi ed editoriali.

È possibile scegliere tra diverse tipologie di abbonamento, che includono prodotti formativi, corsi e-learning, riviste telematiche, e-book, e FiscoPratico.

Euroconference Pass comprende sette diverse formule di abbonamento:

  • abbonamento “Basic”: include 2 convegni di aggiornamento di mezza giornata, tutti gli e-learning, 2 riviste e 2 e-book
  • abbonamento “Seminari Digital”: include 4 eventi a scelta tra seminari di specializzazione, special event o oneday master
  • abbonamento “Specialistica Digital”: include 1 master di specializzazione e 5 eventi a scelta tra seminari di specializzazione, special event o oneday master
  • abbonamento “Master Breve Digital Plus”: include Master Breve, tutti i convegni di aggiornamento, l'intero catalogo e-learning e 3 riviste
  • abbonamento “Master Breve + Specialistica Digital Plus”: include Master Breve, tutti i convegni di aggiornamento, i seminari di specializzazione, gli special event, l'intero catalogo e-learning premium, best of, e-learning e 3 riviste
  • abbonamento “Full Digital”: include Master Breve, tutti i convegni di aggiornamento, tutti i seminari e i master di specializzazione, gli oneday master, gli special event, i corsi per dipendenti**, l'intero catalogo e-learning premium, best of, e-learning e 3 riviste
  • abbonamento “Full Digital Plus”: include Master Breve, tutti i convegni di aggiornamento, tutti i seminari e i master di specializzazione, gli oneday master, gli special event, i corsi per dipendenti**, l'intero catalogo e-learning premium, best of, e-learning, 3 riviste e FiscoPratico

I prodotti inclusi negli abbonamenti Euroconference Pass comprendono esclusivamente i corsi e gli e-learning dell'area Centro Studi Tributari.

Con l’abbonamento riceverai gratuitamente la tessera Privilege Club Euroconference.

Tipologie di abbonamento Master Breve Master e
OneDay Master
Convegni Seminari e Special Event Corsi dipendenti** E-learning Premium
e Best Of
E-Learning Riviste eBook FiscoPratico
Basic - - 2 mezze giornate - - - illimitati 2 2 -
Seminari Digital - oneday master compresi* - compresi* - - - - - -
Specialistica Digital - master e oneday master compresi* - compresi* - - - - - -
Master Breve Digital Plus 19 incontri - illimitati - - - illimitati 3 - -
Master Breve + Specialistica Digital Plus 19 incontri - illimitati illimitati - illimitati illimitati 3 - -
Full Digital 19 incontri illimitati illimitati illimitati compresi** illimitati illimitati 3 - -
Full Digital Plus 19 incontri illimitati illimitati illimitati compresi** illimitati illimitati 3 - 1 licenza

 

*Vedasi il numero di eventi compresi per la specifica tipologia di abbonamento nella descrizione degli stessi.

**Dall’abbonamento sono esclusi il Master Adempimenti di Studio e di Azienda

I VANTAGGI DI EUROCONFERENCE PASS

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Risparmio
Gli oltre 1.500 abbonati
hanno usufruito di prodotti e servizi Euroconference risparmiando più del 60%

Inoltre puoi pagare il tuo abbonamento in comode rate mensili senza interessi tramite RID!

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Crediti
Maturi crediti formativi con la formazione in modalità digital ed e-learning

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Portale on-line dedicato
A tua disposizione un portale on-line per accedere al materiale didattico di tutti i prodotti formativi inclusi nella tipologia di abbonamento prescelto!

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem Competenze
Aggiorni competenze normative rispettando adempimenti e scadenze, inoltre approfondisci tematiche specialistiche
 
Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Argomenti
Scegli tra tutti i nostri argomenti di aggiornamento e approfondimento per 12 mesi

MODALITÀ DI UTILIZZO

L’Abbonamento Euroconference Pass ha durata di dodici mesi, consecutivi e non sospendibili, decorrenti dal giorno 1 del mese di attivazione indicato dal Cliente nell’Ordine, previo pagamento del Corrispettivo.
Alla scadenza, l’Abbonamento Euroconference Pass si rinnova automaticamente di anno in anno, salvo disdetta da parte del Cliente.
Il Cliente nell’Ordine è tenuto a specificare nome e cognome del Professionista, eventualmente diverso dal Cliente, fruitore dell’Abbonamento Euroconference Pass (il “Fruitore”). Non possono essere Fruitori studi associati e società. Resta inteso che l’Abbonamento Euroconference Pass è strettamente personale e vincolato al Fruitore: non è ammessa la cessione dell’Abbonamento Euroconference Pass, né la sostituzione del Fruitore agli eventi formativi.
Il Fruitore ha diritto di partecipare alle sole giornate formative che si tengono durante il periodo di validità dell’Abbonamento Euroconference Pass per il numero massimo previsto dall'abbonamento. È obbligatoria l’iscrizione ai corsi, da effettuarsi almeno entro le ore 12:00 del giorno precedente l’evento, unicamente attraverso il servizio di iscrizione on-line disponibile nell’area riservata al Fruitore. Euroconference ha la facoltà di annullare, sino al giorno prima, l’evento formativo qualora non sia raggiunto il numero minimo degli iscritti; in caso di cancellazione dell’evento, il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso. In caso di disdetta dell’iscrizione all’evento da parte del Cliente/Fruitore, è escluso ogni diritto di rimborso a favore del Cliente.
L’Abbonamento Euroconference Pass comprende solo l’attivazione di nuove riviste, restando escluso il rinnovo di riviste alle quali il Cliente o il Fruitore è già abbonato. In caso di applicazione dello sconto a partire dal 2° partecipante, le riviste a scelta saranno attivate unicamente a favore del primo Fruitore iscritto di ciascuno studio associato o società. 
L'abbonamento comprende esclusivamente i corsi e gli e-learning dell'area Centro Studi Tributari. L’Abbonamento non comprende: percorsi di formazione tributaria, formazione per dipendenti in aula e on-line, il Master Tributario on-line, e tutto quanto non espressamente indicato.
L’abbonamento non prevede la possibilità di finanziamento tramite FondoProfessioni.

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

È possibile pagare in rate mensili?
Sì, è possibile pagare in 12 rate mensili tramite RID. Il costo del RID è a carico del contraente dell’abbonamento (€ 2,00 + iva al mese per dodici mesi).

È possibile sostituire un partecipante anche per una sola giornata di formazione in aula, in diretta web o in e-learning?
No, in nessun caso sono ammesse sostituzioni di partecipante.
L’abbonamento è vincolato al fruitore/partecipante: si precisa che prima di ogni evento in aula, durante la registrazione presso la segreteria congressuale, verrà richiesto un documento d’identità.
Per i corsi in diretta web o e-learining i crediti formativi verranno erogati esclusivamente al Fruitore dell'abbonamento.

Per avere a disposizione il materiale didattico degli eventi formativi è necessario iscriversi?
Per gli abbonamenti che prevedono una limitazione ai corsi in abbonamento, si segnala che tramite l'area riservata si avrà accesso esclusivamente al materiale didattico dei corsi a cui si è iscritto.
Per le altre tipologie di abbonamento, il Fruitore, tramite l'area riservata, potrà accedere al materiale didattico di tutti i prodotti formativi inclusi nella tipologia di abbonamento prescelto, senza effettuare l’iscrizione al corso. Si precisa che, onde evitare disguidi organizzativi agli altri partecipanti ed occupare i posti che spesso sono limitati, l’iscrizione al corso è da effettuare solo ed esclusivamente se si partecipa effettivamente all’evento.

Gli sconti previsti a partire dal 2° partecipante sono applicabili anche per abbonamenti attivati in mesi diversi dal primo?
No, solo per abbonamento con medesimo mese di attivazione dell'abbonamento.

Entro quanto tempo dalla data di sottoscrizione posso attivare l’abbonamento?
L’abbonamento può essere attivato entro 12 mesi dalla data di sottoscrizione.

Da quando vengono attivate le riviste a scelta? Se sono già abbonato posso usare Euroconference Pass per il rinnovo delle riviste a cui sono già abbonato?
Le riviste vengono attivate a partire dal mese di attivazione dell’abbonamento indicato dal contraente in fase di acquisto.
Se il contraente è già abbonato ad una o più riviste, non è possibile ricomprendere il rinnovo delle riviste in Euroconference Pass. L’abbonamento Euroconference Pass è valido solo per nuove attivazioni.

ISTRUZIONI PER ACCEDERE AI SERVIZI FORMATIVI ED INFORMATIVI INCLUSI NELL’ABBONAMENTO

L'iscrizione ai corsi di formazione si effettua unicamente tramite il servizio di iscrizione on-line disponibile nell’area riservata del Partecipante (fruitore dell'abbonamento), a cui si accede con il Codice Fiscale e la password ricevuta tramite mail. Per i corsi è obbligatoria l’iscrizione da effettuarsi almeno entro le ore 12:00 del giorno precedente l’evento.
L'attivazione di riviste, e-book e FiscoPratico si effettua tramite l’area riservata del Cliente (intestatario di fattura), a cui si accede con la Partita Iva e la password ricevuta tramite mail.

Accedi all'area riservata www.euroconference.it/area_riservata_login - si ricorda che è attivo il servizio per ripristinare la password.



Scopri anche l'abbonamento Euroconference Pass Lavoro: la soluzione per le tue esigenze di formazione in area lavoro! >>


Al momento non sono presenti eventi in questa categoria
Euroconference Pass Lavoro
Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem


COS'È EUROCONFERENCE PASS LAVORO?

Euroconference Pass Lavoro è la proposta Euroconference per soddisfare le esigenze di formazione ed informazione dei propri clienti tramite un abbonamento annuale ai servizi formativi ed editoriali.

È possibile scegliere tra diverse tipologie di abbonamento, che includono prodotti formativi, corsi e-learning, riviste telematiche ed e-book.

Euroconference Pass Lavoro comprende sei diverse formule di abbonamento:

  • abbonamento “Basic Lavoro”: include 2 convegni di aggiornamento di mezza giornata, tutti gli e-learning, 2 riviste e 2 e-book
  • abbonamento “Seminari Lavoro”: include 4 eventi a scelta tra seminari, special event lavoro o oneday master
  • abbonamento “Specialistica Lavoro”: include 1 master e 5 eventi a scelta tra seminari, special event lavoro o oneday master
  • abbonamento “Percorso Formativo Plus”: include il Percorso Formativo 365, tutti i convegni di aggiornamento, l'intero catalogo e-learning e 3 riviste
  • abbonamento “Percorso Formativo + Specialistica Plus”: include il Percorso Formativo 365, tutti i convegni di aggiornamento, tutti i seminari di specializzazione, tutti gli special event lavoro, l'intero catalogo e-learning premium, best of, e-learning e 3 riviste
  • abbonamento “Full Lavoro”: include il Percorso Formativo 365, tutti i convegni di aggiornamento, i seminari e i master di specializzazione, gli oneday master, tutti gli special event lavoro, i corsi per dipendenti**, l'intero catalogo e-learning premium, best of, e-learning e 3 riviste

I prodotti inclusi negli abbonamenti Euroconference Pass Lavoro comprendono esclusivamente i corsi e gli e-learning dell'area Centro Studi Lavoro e Previdenza.

Con l’abbonamento riceverai gratuitamente la tessera Privilege Club Euroconference.

Tipologie di abbonamento Percorso Formativo Master e
oneday master
Convegni Seminari e
Special Event
Corsi dipendenti** E-learning Premium e Best Of E-Learning Riviste eBook
Basic Lavoro - - 2 mezze giornate - - - illimitati 2 2
Seminari Lavoro - oneday master compresi* - compresi* - - - - -
Specialistica Lavoro - master e oneday master compresi* - compresi* - - - - -
Percorso Formativo Plus 16 incontri - illimitati - - - illimitati 3 -
Percorso Formativo + Specialistica Plus 16 incontri - illimitati illimitati - illimitati illimitati 3 -
Full Lavoro 16 incontri illimitati illimitati illimitati compresi** illimitati illimitati 3 -

 

*Vedasi il numero di eventi compresi per la specifica tipologia di abbonamento nella descrizione degli stessi.

**Dall’abbonamento è escluso il Percorso Paghe e Contributi 2.0

I VANTAGGI DI EUROCONFERENCE PASS LAVORO

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Risparmio
Gli oltre 1.500 abbonati
hanno usufruito di prodotti e servizi Euroconference risparmiando più del 60%

Inoltre puoi pagare il tuo abbonamento in comode rate mensili senza interessi tramite RID!

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Crediti
Maturi crediti formativi con la formazione in modalità digital ed e-learning

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Portale on-line dedicato
A tua disposizione un portale on-line per accedere al materiale didattico di tutti i prodotti formativi inclusi nella tipologia di abbonamento prescelto!

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Competenze
Aggiorni competenze normative rispettando adempimenti e scadenze, inoltre approfondisci tematiche specialistiche

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Argomenti
Scegli tra tutti i nostri argomenti di aggiornamento e approfondimento per 12 mesi

MODALITÀ DI UTILIZZO

L’Abbonamento Euroconference Pass Lavoro ha durata di dodici mesi, consecutivi e non sospendibili, decorrenti dal giorno 1 del mese di attivazione indicato dal Cliente nell’Ordine, previo pagamento del Corrispettivo.
Alla scadenza, l’Abbonamento Euroconference Pass Lavoro si rinnova automaticamente di anno in anno, salvo disdetta da parte del Cliente.
Il Cliente nell’Ordine è tenuto a specificare nome e cognome del Professionista, eventualmente diverso dal Cliente, fruitore dell’Abbonamento Euroconference Pass Lavoro (il “Fruitore”). Non possono essere Fruitori studi associati e società. Resta inteso che l’Abbonamento Euroconference Pass Lavoro è strettamente personale e vincolato al Fruitore: non è ammessa la cessione dell’Abbonamento Euroconference Pass, né la sostituzione del Fruitore agli eventi formativi.
Il Fruitore ha diritto di partecipare alle sole giornate formative che si tengono durante il periodo di validità dell’Abbonamento Euroconference Pass Lavoro per il numero massimo previsto dall'abbonamento. È obbligatoria l’iscrizione ai corsi, da effettuarsi almeno entro le ore 12:00 del giorno precedente l’evento, unicamente attraverso il servizio di iscrizione on-line disponibile nell’area riservata al Fruitore. Euroconference ha la facoltà di annullare, sino al giorno prima, l’evento formativo qualora non sia raggiunto il numero minimo degli iscritti; in caso di cancellazione dell’evento, il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso. In caso di disdetta dell’iscrizione all’evento da parte del Cliente/Fruitore, è escluso ogni diritto di rimborso a favore del Cliente.
L’Abbonamento Euroconference Pass Lavoro comprende solo l’attivazione di nuove riviste, restando escluso il rinnovo di riviste alle quali il Cliente o il Fruitore è già abbonato. In caso di applicazione dello sconto a partire dal 2° partecipante, le riviste a scelta saranno attivate unicamente a favore del primo Fruitore iscritto di ciascuno studio associato o società.
L'abbonamento comprende esclusivamente i corsi e gli e-learning dell'area Centro Studi Lavoro e Previdenza. L’Abbonamento non comprende: formazione per dipendenti in aula e on-line, il Master Tributario On-line e tutto quanto non espressamente indicato.
L’abbonamento non prevede la possibilità di finanziamento tramite FondoProfessioni.

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

È possibile pagare in rate mensili?
Sì, è possibile pagare in 12 rate mensili tramite RID. Il costo del RID è a carico del contraente dell’abbonamento (€ 2,00 +iva al mese per dodici mesi).

È possibile sostituire un partecipante anche per una sola giornata di formazione in aula, in diretta web o in e-learning?
No, in nessun caso sono ammesse sostituzioni di partecipante.
L’abbonamento è vincolato al fruitore/partecipante: si precisa che prima di ogni evento in aula, durante la registrazione presso la segreteria congressuale, verrà richiesto un documento d’identità.
Per i corsi in diretta web o e-learining i crediti formativi verranno erogati esclusivamente al Fruitore dell'abbonamento.

Per avere a disposizione il materiale didattico degli eventi formativi è necessario iscriversi?
Per gli abbonamenti che prevedono una limitazione ai corsi in abbonamento, si segnala che tramite l'area riservata si avrà accesso esclusivamente al materiale didattico dei corsi a cui si è iscritto.
Per le altre tipologie di abbonamento, il Fruitore, tramite l'area riservata, potrà accedere al materiale didattico di tutti i prodotti formativi inclusi nella tipologia di abbonamento prescelto, senza effettuare l’iscrizione al corso. Si precisa che, onde evitare disguidi organizzativi agli altri partecipanti ed occupare i posti che spesso sono limitati, l’iscrizione al corso è da effettuare solo ed esclusivamente se si partecipa effettivamente all’evento.

Gli sconti previsti a partire dal 2° partecipante sono applicabili anche per abbonamenti attivati in mesi diversi dal primo?
No, solo per abbonamento con medesimo mese di attivazione dell'abbonamento.

Entro quanto tempo dalla data di sottoscrizione posso attivare l’abbonamento?
L’abbonamento può essere attivato entro 12 mesi dalla data di sottoscrizione.

Da quando vengono attivate le riviste a scelta? Se sono già abbonato posso usare Euroconference Pass per il rinnovo delle riviste a cui sono già abbonato?
Le riviste vengono attivate a partire dal mese di attivazione dell’abbonamento indicato dal contraente in fase di acquisto.
Se il contraente è già abbonato ad una o più riviste, non è possibile ricomprendere il rinnovo delle riviste in Euroconference Pass. L’abbonamento Euroconference Pass è valido solo per nuove attivazioni.

ISTRUZIONI PER ACCEDERE AI SERVIZI FORMATIVI ED INFORMATIVI INCLUSI NELL’ABBONAMENTO

L'iscrizione ai corsi di formazione si effettua unicamente tramite il servizio di iscrizione on-line disponibile nell’area riservata del Partecipante (fruitore dell'abbonamento), a cui si accede con il Codice Fiscale e la password ricevuta tramite mail. Per i corsi è obbligatoria l’iscrizione da effettuarsi almeno entro le ore 12:00 del giorno precedente l’evento.
L'attivazione di riviste e e-book si effettua tramite l’area riservata del Cliente (intestatario di fattura), a cui si accede con la Partita Iva e la password ricevuta tramite mail.

Accedi all'area riservata www.euroconference.it/area_riservata_login - si ricorda che è attivo il servizio per ripristinare la password.



Scopri anche l'abbonamento Euroconference Pass: la soluzione per le tue esigenze di formazione fiscale e tributaria! >>


Al momento non sono presenti eventi in questa categoria
Euroconference Pass Legal
Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem


COS'È EUROCONFERENCE PASS LEGAL?

L’abbonamento Euroconference Pass Legal è la proposta Euroconference per soddisfare le esigenze di formazione dei propri clienti tramite un abbonamento annuale ai servizi formativi digital ed e-learning.

É possibile scegliere tra diverse tipologie di abbonamento che includono prodotti formativi digital e corsi in modalità e-learning.
Attraverso la fruizione di prodotti formativi digital, sedi Web degli eventi della formazione specialistica Centro Studi Forense, si ha la possibilità di interagire in diretta con il docente per formulare domande in tempo reale e chiarire ogni dubbio durante la lezione.
Con la visione dei corsi in modalità e-learning é invece possibile fruire 24 ore su 24, 7 giorni su 7, interrompendo e riprendendo in qualsiasi momento.

L’abbonamento Euroconference Pass Legal comprende quattro diverse formule di abbonamento:

  • abbonamento “Master Breve Legal”: 5 incontri di formazione in diretta streaming della durata di due ore ciascuno;
  • abbonamento “Euroconference Pass Legal Seminari”: include Master Breve Legal, 6 seminari di specializzazione o 6 oneday master di mezza giornata dell’area Centro Studi Forense e l’intero catalogo e-learning legale;
  • abbonamento “Euroconference Pass Legal Master”: include Master breve Legal, 1 master di specializzazione di 4 mezze giornate dell’area Centro Studi Forense e l’intero catalogo e-learning legale;
  • abbonamento “Euroconference Pass Legal Full”: include Master Breve Legal, tutti i seminari, i master di specializzazione e gli oneday master dell’area Centro Studi Forense e l’intero catalogo e-learning legale.

I prodotti inclusi nell'abbonamento Euroconference Pass Legal comprendono esclusivamente i corsi digital ed e-learning dell'area Centro Studi Forense.

Tipologie di abbonamento Master Breve Legal Master Seminari e OneDay master E-Learning
Master Breve Legal
Euroconference Pass Legal Seminari 6 eventi di
mezza giornata
illimitati
Euroconference Pass Legal Master 1 master di 4 mezze giornate illimitati
Euroconference Pass Legal Full illimitati illimitati illimitati

 

Dall’abbonamento sono esclusi i percorsi e-learning “Data Protection Officer”,  “Giuristi esperti nella trasformazione digitale della pubblica amministrazione”, “Come affrontare l'emergenza con gli strumenti digitali?”, i corsi sul “Nuovo Regolamento sulla privacy”, sia base che verticali, il master “Aggiornamento professionale per Data Protection Officer” e relativi oneday master correlati, il “Corso abilitante per delegato alle vendite e custode giudiziario” e tutti i corsi della sezione Pratica Professionale.

I VANTAGGI DELL'ABBONAMENTO EUROCONFERENCE PASS LEGAL

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Risparmio
Gli oltre 1.500 abbonati
hanno usufruito di prodotti e servizi Euroconference risparmiando più del 60%

Inoltre puoi pagare il tuo abbonamento in comode rate mensili senza interessi tramite RID!

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Crediti
Maturi crediti formativi con la formazione in modalità digital ed e-learning

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Portale on-line dedicato
A tua disposizione un portale on-line per accedere al materiale didattico di tutti i prodotti formativi inclusi nella tipologia di abbonamento prescelto!

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem Competenze
Aggiorni competenze normative rispettando adempimenti e scadenze, inoltre approfondisci tematiche specialistiche
 
Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Argomenti
Scegli tra tutti i nostri argomenti di aggiornamento e approfondimento per 12 mesi

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Differite
Rivedi i corsi prescelti per non perdere alcun passaggio delle lezioni

MODALITÀ DI UTILIZZO

L’Abbonamento Euroconference Pass Legal ha durata di dodici mesi, consecutivi e non sospendibili, decorrenti dal giorno 1 del mese di attivazione indicato dal Cliente nell’Ordine, previo pagamento del Corrispettivo.
Alla scadenza, l’abbonamento Euroconference Pass Legal si rinnova automaticamente di anno in anno, salvo disdetta da parte del Cliente.
Il Cliente nell’Ordine è tenuto a specificare nome e cognome del Professionista, eventualmente diverso dal Cliente, fruitore dell’abbonamento Euroconference Pass Legal (il “Fruitore”). Non possono essere Fruitori studi associati e società. Resta inteso che l’abbonamento Euroconference Pass Legal è strettamente personale e vincolato al Fruitore: non è ammessa la cessione dell’abbonamento Legal, né la sostituzione del Fruitore agli eventi formativi.
Il Fruitore ha diritto di partecipare alle sole giornate formative che si tengono durante il periodo di validità dell’abbonamento Euroconference Pass Legal per il numero massimo previsto dall’abbonamento. È obbligatoria l’iscrizione ai corsi, da effettuarsi almeno entro le ore 12:00 del giorno precedente l’evento, unicamente attraverso il servizio di iscrizione on-line disponibile nell’area riservata al Fruitore. Euroconference ha la facoltà di annullare, sino al giorno prima, l’evento formativo qualora non sia raggiunto il numero minimo degli iscritti; in caso di cancellazione dell’evento, il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso. In caso di disdetta dell’iscrizione all’evento da parte del Cliente/Fruitore, è escluso ogni diritto di rimborso a favore del Cliente.
Dall’abbonamento sono esclusi i percorsi e-learning “Data Protection Officer”,  “Giuristi esperti nella trasformazione digitale della pubblica amministrazione”, “Come affrontare l'emergenza con gli strumenti digitali?”, i corsi sul “Nuovo Regolamento sulla privacy”, sia base che verticali, il master “Aggiornamento professionale per Data Protection Officer” e relativi oneday master correlati, il “Corso abilitante per delegato alle vendite e custode giudiziario” e tutti i corsi della sezione Pratica Professionale.
L’abbonamento Euroconference Pass Legal non prevede la possibilità di finanziamento tramite FondoProfessioni.

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

È possibile pagare in rate mensili?
Sì, è possibile pagare in 3 rate mensili tramite RID (costo a carico del cliente € 2,00 + IVA per singola rata).

È possibile sostituire un partecipante anche per una sola giornata di formazione?
No, in nessun caso sono ammesse sostituzioni di partecipante, l’abbonamento è vincolato al fruitore/partecipante. I crediti formativi verranno erogati esclusivamente al fruitore dell’abbonamento.

Per avere a disposizione il materiale didattico degli eventi formativi è necessario iscriversi?
Per gli abbonamenti che prevedono una limitazione ai corsi in abbonamento, si segnala che tramite l'area riservata si avrà accesso esclusivamente al materiale didattico dei corsi a cui si è iscritto.
Il fruitore, tramite l’area riservata, potrà accedere al materiale didattico di tutti i prodotti formativi inclusi nella tipologia di abbonamento prescelto, senza effettuare l’iscrizione al corso. Si precisa che l’iscrizione al corso è da effettuare solo ed esclusivamente se si partecipa effettivamente all’evento.

ISTRUZIONI PER ACCEDERE AI SERVIZI FORMATIVI ED INFORMATIVI INCLUSI NELL’ABBONAMENTO

L'iscrizione ai corsi di formazione in aula ed e-learning si effettua unicamente tramite il servizio di iscrizione on-line disponibile nell’area riservata del Partecipante (fruitore dell'abbonamento), a cui si accede con il Codice Fiscale e la password ricevuta tramite mail. Per i corsi è obbligatoria l’iscrizione da effettuarsi almeno entro le ore 12:00 del giorno precedente l’evento.

Accedi all'area riservata www.euroconference.it/area_riservata_login - si ricorda che è attivo il servizio per ripristinare la password.


Al momento non sono presenti eventi in questa categoria
Euroconference Pass Professioni Tecniche
Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem


COS'È L'ABBONAMENTO EUROCONFERENCE PASS PROFESSIONI TECNICHE?


L’abbonamento Euroconference Pass Professioni Tecniche è la proposta Euroconference per soddisfare le esigenze di formazione dei propri clienti tramite un abbonamento annuale che include prodotti formativi digital e corsi in modalità e-learning.

Attraverso la fruizione dei prodotti formativi digital, ossia le dirette web degli eventi della formazione specialistica Centro Studi Professioni Tecniche, si ha la possibilità di interagire in diretta con il docente e per formulare domande in tempo reale in modo da chiarire ogni dubbio durante la lezione.
Con la visione degli eventi in modalità e-learning è invece possibile fruire dei corsi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, interrompendoli e riprendendoli in qualsiasi momento.

I prodotti inclusi nell'abbonamento Euroconference Pass Professioni Tecniche comprendono esclusivamente i corsi digital ed e-learning dell'area Centro Studi Professioni Tecniche.

I VANTAGGI DELL'ABBONAMENTO EUROCONFERENCE PASS PROFESSIONI TECNICHE

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Risparmio
Risparmia più del 60% rispetto all’acquisto dei singoli prodotti e servizi!
Inoltre puoi pagare il tuo abbonamento in comode rate mensili senza interessi tramite RID!

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Crediti
Maturi crediti formativi con la formazione in modalità digital ed e-learning

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Portale on-line dedicato
A tua disposizione un portale on-line per accedere al materiale didattico di tutti i prodotti formativi

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Competenze
Aggiorni competenze normative e approfondisci tematiche specialistiche

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Argomenti
Scegli tra tutti i nostri argomenti di aggiornamento e approfondimento per 12 mesi

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Differite
Rivedi i corsi prescelti per non perdere alcun passaggio delle lezioni

MODALITÀ DI UTILIZZO

L’Abbonamento Euroconference Pass Professioni Tecniche ha durata di dodici mesi, consecutivi e non sospendibili, decorrenti dal giorno 1 del mese di attivazione indicato dal Cliente nell’Ordine, previo pagamento del Corrispettivo.
Alla scadenza, l’abbonamento Euroconference Pass Professioni Tecniche si rinnova automaticamente di anno in anno, salvo disdetta da parte del Cliente.
Il Cliente nell’Ordine è tenuto a specificare nome e cognome del Professionista, eventualmente diverso dal Cliente, fruitore dell’abbonamento Euroconference Pass Professioni Tecniche (il “Fruitore”). Non possono essere Fruitori studi associati e società. Resta inteso che l’abbonamento Euroconference Pass Professioni Tecniche è strettamente personale e vincolato al Fruitore: non è ammessa la cessione dell’abbonamento, né la sostituzione del Fruitore agli eventi formativi.
Il Fruitore ha diritto di partecipare alle sole giornate formative che si tengono durante il periodo di validità dell’abbonamento Euroconference Pass Professioni Tecniche. È obbligatoria l’iscrizione ai corsi, da effettuarsi almeno entro le ore 12:00 del giorno precedente l’evento, unicamente attraverso il servizio di iscrizione on-line disponibile nell’area riservata al Fruitore. Euroconference ha la facoltà di annullare, sino al giorno prima, l’evento formativo qualora non sia raggiunto il numero minimo degli iscritti; in caso di cancellazione dell’evento, il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso. In caso di disdetta dell’iscrizione all’evento da parte del Cliente/Fruitore, è escluso ogni diritto di rimborso a favore del Cliente.
Dall’abbonamento è escluso il corso “Amministratore di condominio: aggiornamento professionale 2023”.
L’abbonamento Euroconference Pass Professioni Tecniche non prevede la possibilità di finanziamento tramite FondoProfessioni.

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

È possibile pagare in rate mensili?
Sì, è possibile pagare in 3 rate mensili tramite RID (costo a carico del cliente € 2,00 + IVA per singola rata).

È possibile sostituire un partecipante anche per una sola giornata di formazione?
No, in nessun caso sono ammesse sostituzioni di partecipante, l’abbonamento è vincolato al fruitore/partecipante. I crediti formativi verranno erogati esclusivamente al fruitore dell’abbonamento.

Per avere a disposizione il materiale didattico degli eventi formativi è necessario iscriversi?
Per gli abbonamenti che prevedono una limitazione ai corsi in abbonamento, si segnala che tramite l'area riservata si avrà accesso esclusivamente al materiale didattico dei corsi a cui si è iscritto.
Il fruitore, tramite l’area riservata, potrà accedere al materiale didattico di tutti i prodotti formativi inclusi nella tipologia di abbonamento prescelto, senza effettuare l’iscrizione al corso. Si precisa che l’iscrizione al corso è da effettuare solo ed esclusivamente se si partecipa effettivamente all’evento.

ISTRUZIONI PER ACCEDERE AI SERVIZI FORMATIVI ED INFORMATIVI INCLUSI NELL’ABBONAMENTO

L'iscrizione ai corsi di formazione in aula ed e-learning si effettua unicamente tramite il servizio di iscrizione on-line disponibile nell’area riservata del Partecipante (fruitore dell'abbonamento), a cui si accede con il Codice Fiscale e la password ricevuta tramite mail. Per i corsi è obbligatoria l’iscrizione da effettuarsi almeno entro le ore 12:00 del giorno precedente l’evento.

Accedi all'area riservata www.euroconference.it/area_riservata_login - si ricorda che è attivo il servizio per ripristinare la password.


Al momento non sono presenti eventi in questa categoria
Abbonamento E-Learning Euroconference

ABBONAMENTO E-LEARNING

Il vantaggio di non dovere scegliere!
Accedi all'intero catalogo on-line con un unico abbonamento!
Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

L'Abbonamento E-learning è la proposta Euroconference pensata per soddisfare le esigenze di formazione del professionista direttamente dal proprio computer in qualsiasi momento della giornata.

Tramite un abbonamento che scade il 31 Dicembre 2024, avrai accesso all’intero catalogo on-line, spaziando tra più di 500 ore formative accreditate e sempre aggiornate.

 

I VANTAGGI DELL'ABBONAMENTO E-LEARNING

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Scegli tra oltre 500 ore di formazione on-demand di approfondimento sui principali temi di pratica Professionale

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Con i corsi E-Learning hai accesso all'aggiornamento sulle principali novità di periodo, comodamente dal tuo studio

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, direttamente dal tuo computer

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Matura tutti i crediti formativi professionali per la tua professione, compresi quelli in materie deontologiche

 

TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO - scadenza abbonamento 31 dicembre 2024
Abbonamento E-learning Full Fiscale Prezzo € 1.200,00 + IVA
Permette l'accesso illimitato ai prodotti presenti nel catalogo e-learning, e-learning premium e Best of e-learning premium dell'area "Centro Studi Tributari"
abbonati subito
Abbonamento E-learning Fiscale Prezzo € 550,00 + IVA
Permette l'accesso illimitato ai percorsi e seminari presenti nel catalogo e-learning dell'area "Centro Studi Tributari" (esclusi e-learning premium e Best of e-learning premium)
abbonati subito
Abbonamento E-learning Full Lavoro  Prezzo € 800,00 + IVA
Permette l'accesso illimitato ai prodotti presenti nel catalogo e-learning, e-learning premium e Best of e-learning premium dell'area "Centro Studi Lavoro e Previdenza"
abbonati subito
Abbonamento E-learning Lavoro  Prezzo € 320,00 + IVA
Permette l'accesso illimitato ai percorsi e seminari presenti nel catalogo e-learning dell'area "Centro Studi Lavoro e Previdenza" (esclusi e-learning premium e Best of e-learning premium)
abbonati subito
Abbonamento E-learning Legale Offerta riservata iscritti Cassa Forense Prezzo € 230,00 + IVA
Permette l'accesso illimitato ai prodotti presenti nel catalogo e-learning dell'area "Centro Studi Forense"
abbonati subito


Rinnovo automatico a prezzo di listino.
Quote non cumulabili con sconto Privilege e altre iniziative in corso.


Le varie tipologie di abbonamento permettono l'accesso a contenuti diversificati, in base al prodotto scelto.
Da tutti gli abbonamenti sono esclusi i percorsi di formazione per i dipendenti e collaboratori di studio


Condizioni di acquisto

 

FORMAZIONE ON-LINE ACCREDITATA

Immagine Modulo FiscoPratico TeamSystem

Euroconference è ente autorizzato al rilascio di crediti formativi per la formazione continua a distanza:

  • dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, previa approvazione del Ministero della Giustizia, ad organizzare le attività di formazione professionale continua ai sensi dell’art. 9 del Regolamento per la formazione professionale continua.
  • dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, per la formazione professionale continua dei revisori legali.
  • dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere corsi di formazione accreditati ai fini della formazione continua dei Consulenti del Lavoro
  • dal Consiglio Nazionale Forense, su specifiche istanze di accreditamento per singolo evento
  • dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, su specifiche istanze di accreditamento per singolo evento

Verifica nella scheda prodotto dei singoli eventi lo stato dell'accreditamento.

Al momento non sono presenti eventi in questa categoria
Cerca per
Tipologia Titolo Giornate Dettagli
Area fiscale Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione 24
Sedi e date
Area fiscale Bilancio e Principi Contabili 8
Sedi e date
Area fiscale Contabilità e Bilancio 16
Sedi e date
Area fiscale Diritto Tributario 16
Sedi e date
Area fiscale Diritto Tributario 16
Sedi e date
Area fiscale Diritto Tributario Avanzato - Edizione 2023 18
Sedi e date
Area fiscale Diritto Tributario Avanzato - Edizione 2024 18
Sedi e date
Area fiscale Finanza Aziendale 8
Sedi e date
Area fiscale Iva e Dogane 16
Sedi e date
Area fiscale Pianificazione e controllo di gestione 8
Sedi e date
Area fiscale Sales Management 8
Sedi e date
Area fiscale Strategic Corporate Finance - Edizione 2023 20
Sedi e date
Area fiscale Strategic Corporate Finance - Edizione 2024 20
Sedi e date
Area lavoro Diritto del Lavoro, Relazioni Industriali e Negoziazione 3
Sedi e date
Area lavoro Diritto del Lavoro, Welfare e Negoziazione 16
Sedi e date
Area legale Appalti pubblici 14
Sedi e date
Area legale Avvocato d'Affari e Giurista d'Impresa 16
Sedi e date
Area legale Data Protection Officer (DPO) e Privacy 6
Sedi e date
Area legale Diritto della proprietà intellettuale e dell'innovazione 10
Sedi e date
Area legale Diritto e commercio internazionale 12
Sedi e date
Area legale Diritto Societario 12
Sedi e date
Area legale Executive Corporate Governance e Operazioni Straordinarie 16
Sedi e date
Area legale Master Contrattualistica d'impresa 12
Sedi e date