Centro Studi Tributari

Centro Studi Tributari è il dipartimento di Euroconference che sviluppa attività di ricerca e formazione in ambito fiscale, societario e contabile. L'ampia offerta formativa è strutturata con le seguenti linee di prodotti:


ACCREDITAMENTO REVISORI LEGALI
Euroconference dal 08.09.17 è ente accreditato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per la formazione professionale continua dei revisori legali. Scopri i corsi che ti permettono di assolvere il tuo obbligo formativo in materia di revisione legale dei conti, FORMAZIONE IN AULA clicca qui > FORMAZIONE DIGITAL clicca qui >

ACCREDITAMENTO ODCEC
Euroconference è ente autorizzato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, previa approvazione del Ministero della Giustizia, prot. 7927 del 5/07/2016 e con proroga per il triennio 2017-2019 prot. 1605 del 03/02/2017, ad organizzare le attività di formazione professionale continua ai sensi dell’art. 9 del Regolamento per la formazione professionale continua

ISTITUTO DI RICERCA CENTRO STUDI TRIBUTARI
L’attività di ricerca, che fa capo ad un Comitato Scientifico formato da autorevoli componenti del mondo professionale e accademico, mira soprattutto ad approfondire quegli aspetti evolutivi del diritto, della pratica contabile e della revisione legale, che assumono particolare rilevanza nell’ambito dell’attività professionale e imprenditoriale e che si riflettono in modo significativo sugli assetti normativi e sugli ambiti procedurali.

Euroconference Pass
La soluzione per le tue esigenze di formazione fiscale e tributaria

In evidenza
Master Breve 365 2021/22
Master Breve
Formazione per 365 giorni all'anno!
16 incontri formativi in due diverse formule di abbonamento, scegli quella più adatta alle tue esigenze.
Il ruolo del commercialista nella pianificazione finanziaria delle aziende clienti - Edizione 2022
Master di specializzazione
ll percorso formativo si pone l’obiettivo di evidenziare la necessità da parte dei professionisti di sviluppare adeguate competenze nell’attività di pianificazione finanziaria a beneficio delle aziende clienti, e nel contempo le opportunità in termini di sviluppo di business che ne conseguono
La liquidazione coatta amministrativa delle società cooperative: aspetti normativi e percorsi operativi per i commissari liquidatori
Seminari di specializzazione
Il corso si propone, con un taglio molto concreto ed operativo, di indicare ai professionisti che svolgono l’attività di commissari liquidatori, le soluzioni pratiche da adottare per una gestione corretta di una procedura di liquidazione coatta amministrativa di società cooperative
assistenza